Roma, 2 luglio 2001

Prot. 5429

L O R O S E D I

Oggetto: Stage estivo di Tiro con l’Arco – Tirrenia 11-20 agosto 2001.

Si comunica che la Federazione organizzerà dal 11 al 20 agosto uno stage estivo di allenamento presso il Centro Nazionale di Addestramento di Tirrenia ( PI ) - Vione Vannini – tel. 050/ 39400 - per n. 20 ragazzi/e, riservato ai partecipanti alla Fase Finale dei Giochi della Gioventù 2001.

Parteciperanno di diritto, con spese a carico della Federazione per il solo soggiorno, i vincitori individuali delle 4 categorie, per un totale di n. 8 ragazzi/e, i rimanenti 12 posti disponibili verranno assegnati su richiesta degli interessati, tenendo conto delle classifiche individuali della fase finale dei Giochi della Gioventù.

Le spese di viaggio e soggiorno presso il Centro dei 12 ragazzi/e e degli accompagnatori sono a completo carico dei partecipanti al costo di L. 66.000= cad. per pensione completa.

L’arrivo a Tirrenia è previsto il pomeriggio dell’11 agosto e la partenza la mattina del 20 agosto p.v.; i ragazzi saranno alloggiati in camere triple e gli accompagnatori in camere doppie.

Gli atleti debbono portare l’attrezzatura da tiro, la tuta ginnica e l’abbigliamento da tiro.

Gli allenamenti saranno predisposti e seguiti da tecnici federali.

I genitori che desiderano accompagnare i propri ragazzi hanno la possibilità di soggiorno presso il Centro; le richieste debbono essere fatte direttamente alla Direzione del Centro di Tirrenia.

Si invitano le società ad inoltrare a questa Segreteria, entro il 14 luglio p.v., le domande di partecipazione.

Cordiali saluti

Il Segretario Generale

Salvatore Marafioti