Roma, 9 giugno 2001

Prot. n° 4875

 

 

Ai Comitati Regionali

 

OGGETTO:

Finale nazionale Giochi della Gioventù 2001.

Milano 30 giugno – 1 luglio 2001

 

In riferimento alle notizie sui Giochi della Gioventù, espresse dalla comunicazione del Comitato Regionale Lombardia, si trasmette la Circolare ufficiale sulle disposizioni tecnico logistiche per l’effettuazione della finale nazionale che si terrà a Milano.

Sede Gara

La manifestazione si svolgerà presso il Campo Sportivo "GIURIATI" in Via Pascal 12 Milano (Città Studi).

Programma Gara

sabato 30 giugno 2001

16.00 – 18.45 Accreditamento e Tiri di prova

domenica 1 luglio 2001

8.15 - 9.00 Tiri di prova

9.15 Cerimonia d’apertura

9.45 Inizio gara

al termine Premiazioni e cerimonia di chiusura

Esclusioni

A chiarimento delle precedenti comunicazioni, così come stabilito in occasione dell’ultima Consulta Regionale, si rammenta che sono esclusi dalla partecipazione alla Finale Nazionale gli atleti che, nei precedenti anni abbiano disputato nella stessa classe d’età i Giochi della Gioventù; sono esclusi inoltre gli atleti che abbiano partecipato a Campionati Italiani nell’anno 2000 e precedenti.

Premiazioni

Come previsto dal Regolamento, saranno assegnate medaglie ai primi tre classificati, per ogni classe d’età, Coppe per le tre Regioni prime classificate, targhe per i tecnici accompagnatori delle prime tre regioni classificate, un Trofeo speciale per la Regione con il maggior numero di Atleti partecipanti, diplomi per i primi sei classificati per ogni classe d’età e per i tecnici accompagnatori.

A tutti i partecipanti sarà comunque distribuito del materiale promozionale.

Composizione delle delegazioni

Ogni delegazione regionale sarà composta da un massimo di 13 persone. Il Presidente Regionale, gli atleti qualificati nelle finali regionali per un massimo di 10, 1 tecnico accompagnatore (fino a 5 atleti) o 2 tecnici accompagnatori (da 6 a 10 atleti). Qualora il Presidente regionale non potrà partecipare alla manifestazione non potrà essere sostituito da altro accompagnatore.

A tal proposito si informa che, in data 30 giugno, è convocata la Consulta Regionale. Apposita comunicazione sarà inviata separatamente.

Costi

La Federazione si farà carico delle spese di vitto ed alloggio per i componenti le delegazioni. Le spese di viaggio sono a carico dei Comitati Regionali.

Logistica

L’alloggio per tutte le delegazioni è previsto presso l’Hotel CROWE PLAZA - SAN DONATO MILANESE Via C. Adenauer 3 Tel. 02-516001 fax 02-510115.

Per i dettagli di carattere logistico i Comitati devono contattare il Comitato Regionale Lombardia dalle ore 9.00 alle 12.30 (telefono 02.7388366, fax 02.730717, e-mail fmapel@tin.it ).

 

Cordiali saluti.

 

 

 

IL SEGRETARIO GENERALE

Salvatore Marafioti