Arcieri Sarzana protagonisti a Camaiore

02/08/2012

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Ottima figura per gli Arcieri Sarzana alle gare di Camaiore.


Gabriele Capponi ribadisce il proprio stato di grazia e trascina gli Arcieri Sarzana, al di là della sua medaglia d’oro personale, alla prima posizione anche a livello di squadra nella categoria Allievi della specialità “olimpico”: Leonardo Ballone ed Emilio Ceccotti, rispettivamente quarto e quinto, gli altri due componenti la compagine “primissima”. Alla gara di Camaiore organizzata dalla Kentron Dard, dunque, l’ Asd Arcieri Sarzana trionfa pure in assenza del suo presidente Riccardo Cafagno (a Londra, all’interno della delegazione azzurra, almeno fino al 6 Agosto).
E non è tutto qua…sempre nella divisione “olimpico”, nell’occasione 70/60 metri Round, Luna Messercola primeggia nella classe Ragazzi e Ilaria Ricci arriva terza in quella Juniores.
Venendo alla specialità “compound” con stabilizzatore e carrucola, per l’occasione 50 metri Round, sfiora il successo Mattia Della Tommasina con un posto d’onore fra i Seniores; terzi poi sia Nicolò Savi tra gli Allievi che, tra le donne, Jasmil Frandi sul piano Juniores.
Appuntamento prossimo per gli arcieri sarzanesi ancora in provincia di Lucca stavolta a Piano di Conca presso Massarosa, domenica 12 Agosto. Ivi, al campo sportivo in località Pignana, si svolgerà la 2.a edizione del Torneo del Sole d’Agosto di tipo Fita e interregionale. Arbitro Giovanni Ramacciotti e organizzatore la Compagnia Arcieri Matilde di Toscana.




Torna indietro