Mauro Nespoli al Technogym Village di Cesena

29/09/2012

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


L'olimpionico Mauro Nespoli ospite alla cerimonia di inaugurazione del Technogym Village, dove erano presenti anche il Presidente Napolitano e l'ex Presidente Usa Bill Clinton.


L'aviere azzurro Mauro Nespoli, medaglia d'oro a squadre ai Giochi di Londra 2012, è stato ospite oggi alla cerimonia inaugurale della “Wellness Valley” al Technogym Village di Cesena.
L'azienda romagnola esportatrice in tutto il mondo ha organizzato le cose in grande per inaugurare il nuovo quartier generale della Technogym, uno spazio di 150mila metri quadrati tra linee di montaggio, laboratori, uffici, sale convegni, palestre e percorsi all’aperto.
Ad aprire l'inaugurazione era infatti presente il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ma tra le decine e decine di Vip giunta da tutto il mondo, si contava anche l'ex Presidente Usa Bill Clinton.
L'arciere di Voghera Mauro Nespoli è stato invitato insieme ad altri atleti olimpionici come Josefa Idem, Andrea Baldini, Fabrizio Donato e alcuni atleti protagonisti delle Paralimpiadi.
Per gli azzurri anche foto di gruppo insieme al Ministro dello Sport Gnudi e al fondatore e presidente della Technogym Nerio Alessandri, che ha portato la sua azienda ad essere leader mondiale nel settore del benessere.

"E' stata una bellissima occasione per entrare in contatto con la Technogym - ha detto Mauro Nespoli -. Parliamo di un'azienda conosciuta in tutto il mondo che ha fatto un investimento molto importante per l'intero Paese con la realizzazione di questo campus del wellness, soprattutto valutando il difficile periodo che sta attraversando l'Italia. Hanno preso a lavorare 20000 dipendenti, tutti giovani, impegnati in un progetto per portare il wellness non solo nelle palestre, ma nelle case di tutti. Sono d'accordo con Alessandri che stare bene fisicamente equivale a una prevenzione per la nostra salute e noi sportivi è giusto che siamo partecipi di queste iniziative. All'inaugurazione erano presenti tantissime personalità politiche e dello sport ed è stato bello averne fatto parte, anche perché questa giornata penso abbia dato lustro alle capacità imprenditoriali italiane in tutto il mondo".



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro