Torino premia gli azzurri d'oro ed Elisabetta Mijno

01/10/2012

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Martedì 2 ottobre alle 15,30 Elisabetta Mijno, Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e Michele Frangilli saranno ricevuti e festeggiati nell’aula del Consiglio Provinciale.


Con le loro imprese alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra hanno entusiasmato gli sportivi italiani, promuovendo presso il grande pubblico radiotelevisivo una disciplina a torto considerata “minore”. Sono i campioni azzurri del tiro con l’arco, che, martedì 2 ottobre alle 15,30 saranno ricevuti e festeggiati nell’aula del Consiglio Provinciale, in piazza Castello, durante i lavori dell’assemblea.

Il Presidente del Consiglio Provinciale Sergio Bisacca, il Presidente della Provincia Antonio Saitta, il Vice-Presidente e Assessore allo Sport Gianfranco Porqueddu, la Giunta ed i Consiglieri accoglieranno nell’aula in cui si tengono tutti i martedì le sedute del Consiglio la medaglia d’argento delle Paralimpiadi Elisabetta Mijno ed i campioni olimpici nella competizione a squadre Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e Michele Frangilli. Sarà l’occasione per ascoltare dalla loro voce le emozioni vissute a Londra e per ringraziarli per quanto hanno fatto per la promozione dello sport.




Torna indietro