A Rimini "Sport Days" con la Fitarco e il Seminario Ianseo

24/10/2012

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Da venerdì la FITARCO protagonista alla Fiera di Rimini per Sports Days dove organizza anche un Seminario sulla gestione del programma Ianseo (chiuse le iscrizioni).


In occasione della manifestazione "Sports Days 2012", che si svolgerà presso la Fiera di Rimini nei giorni 26-27-28 ottobre 2012, nel corso della quale la FITARCO, con l'ausilio del C.R. Emilia Romagna e l'impegno della Società Seven Arrows, organizzerà una competizione e metterà a disposizione degli avventori gli Istruttori Federali per far tirare i neofiti.

Il campione paralimpico e Portabandiera azzurro Oscar De Pellegrin sarà presente questo venerdì alla cerimonia di inaugurazione, insieme ai vertici Coni e ad altri campioni dello sport italiano protagonisti a Londra 2012.

Nella stessa sede è stato anche programmato un seminario sulla gestione del programma IANSEO, che sarà tenuto da Ardingo Scarzella e Matteo Pisani, sabato 27 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Sala Riunioni del Padiglione C5, entrando dall’ingresso principale della Fiera di Rimini.
La pertecipazione al Seminario è gratuita ma andava fatta richiesta di
partecipazione entro lo scorso 20 ottobre, indispensabile per poter fornire a tutti i partecipanti il biglietto d’ingresso gratuito al quartiere fieristico.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro