Terni ospiterà gli Europei, il punto di Stefano Tombesi

12/11/2012

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Il successo della Coppa delle Regioni ha convinto tutti a regalare a Terni la possibilità di organizzare i campionati Europei di Tiro di Campagna. Stefano Tombesi e il suo staff sono pronti alla sfida.


Dalla Coppa delle Regioni agli Europei di tiro di Campagna. Gli Arcieri Città di Terni e la loro mente Stefano Tombesi sono pronti ad organizzare al meglio un altro grande evento tra arco, spettacolo e divertimento. “A livello organizzativo siamo già in una fase avanzata.” Commenta Stefano Tombesi. “A differenza di altre manifestazioni abbiamo organizzato anche un Archery Village che sarà il cuore pulsante di tutta la manifestazione. Per tutta la settimana all’interno di questo grande spazio ci saranno mostre, incontri, concerti ed eventi arcieristici, un modo per intrattenere e far conoscere ancora meglio alla nostra città il tiro con l’arco.”

La sfida è pronta a partire, dal 26 al 31 agosto 2013, gli arcieri saranno immersi in location da favola: “Confermatissima dopo la Coppa della Regioni la Cascata delle Marmore, le qualificazioni si terranno a Stroncone, e poi stiamo lavorando incessantemente per realizzare un songo: portare il tiro con l’arco nel centro archeologico di Carsulae. Penso che sarebbe davvero bellissimo poter vedere gli arcieri tirare all’interno di un anfiteatro, magari piazzando un bersaglio sotto un arco romano.”

Stefano Tombesi e il suo staff , “Confermatissimo dopo o i tanti complimenti ricevuti dopo la Coppa delle Regioni e motivato a fare ancora meglio”, hanno una sola preoccupazione: “Dobbiamo interagire con sei amministrazioni comunali non collegate tra di loro, ho chiesto garanzie dalle istituzioni e spero arrivino presto.”

L’obiettivo di Stefano Tombesi è quello di migliorarsi sempre di più ed entrare ancora più a fondo nel cuore dei cittadini: “Vogliamo invadere la città con i nostri archi e le nostre frecce, magari organizzando anche della gare all’Archery Village in modo che tutti possano partecipare a questa festa.”




Torna indietro