Abruzzo: grande successo per i campionati indoor

21/01/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Gli arcieri abruzzesi si sono messi a confronto nel campionato regionale indoor 2013; la competizione si è svolta domenica 20 gennaio presso la palestra dell’Istituto Agrario di Avezzano.


L’evento ha visto la partecipazione di oltre settanta atleti, un buon risultato se si considera il numero degli iscritti nell’arcieria abruzzese e il fatto che la gara si sia disputata su due turni, senza gli scontri diretti; purtroppo infatti, la vecchia palestra è tuttora inagibile a causa della nevicata dello scorso anno e si è stati costretti all’ utilizzo di un locale di dimensioni ridotte.

Il sindaco di Avezzano Di Pangrazio, ha salutato l’inaugurazione della gara e l’ Assessore allo Sport Palmieri ha presieduto la premiazione.
“il mio obiettivo ora è dare spazio ai giovani dell’arcieria abruzzese” ha dichiarato il Presidente Aldo Di Silverio che ha poi continuato: “E’ un progetto in cui credo fermamente. Il presidente ha poi rivolto il suo plauso a Gessica Rapposelli e a William La Fratta, rispettivamente oro e bronzo ai Campionati Italiani pararchery, appena disputati a Zola Predosa.”

I nuovi campioni regionali per il 2013 sono, per la divisione arco olimpico, il presidente della neonata società Arcieri Anxanon, Giovanni Ramaceri, Tito Paris, master maschile, Alessandra Chiarilli, seniores femminile e Pietroluciano Nolasco, juniores maschile; Alfonso Mattiucci seniores maschile per la divisione compound e Fabio Di Santo seniores maschile per la divisione arco nudo.




Torna indietro