Arcieri Città di Terni: Sbaraglia nuovo presidente

31/01/2013

Tipo: Territorio


L'ASD Arcieri Città' di Terni hanno un nuovo Presidente Mauro Sbaraglia.


L'ASD Arcieri Città' di Terni hanno un nuovo Presidente Mauro Sbaraglia, che sostituisce Stefano Tombesi che ha guidato questa società per quattro anni. “Nello spirito dell'alternanza credo giusto fare un passo indietro e non essermi candidato alla presidenza per il prossimo quadriennio penso sia corretto”.
Un quadriennio che ha portato la squadra ternana ad essere una delle più belle realtà nazionali, riuscendo a sfornare atleti poi inseriti nelle squadre azzurre.
Campionati italiani, Coppa delle Regioni e questo anno i Campionati Europei, un escalation di eventi di tutto rispetto che ha messo in luce le potenzialità organizzative di questa compagine ternana. Tombesi lo aveva dichiarato prima della sua elezione a Consigliere Federale della Federazione Italiana di tiro con l'arco (FITARCO): per non creare sovrapposizioni di ruoli e commistioni avrebbe lasciato il timone della squadra, ma di certo non avrebbe abbandonato gli altri incarichi all'interno della società. “Lascio la presidenza di una società in attivo e con un nuovo impianto tra i più apprezzati d'Italia, oltre a un gran numero di iscritti. Sono sicuro che Mauro Sbaraglia saprà portare avanti l'Arcieri Città di Terni con lo stesso impegno e la stessa serietà con cui ho lavorato e gli auguro di portare più in alto i colori della nostra squadra e della nostra città”. Nella stessa votazione e' stato rieletto anche il consiglio direttivo che guiderà per il prossimo quadriennio olimpico la squadra formato da Stefano Tombesi, Aldo Scaramuzza, Valentino Momesso, Massimo Domenichini, Marcello De Santis. Rappresentante Atleti: Ercole Moretti. Rappresentante tecnici: Stefano Ragni.




Torna indietro