Piemonte: nel week end i Campionati Regionali arco olimpico

07/02/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte


Sabato 9 e domenica 10 febbraio si terranno a Beltrame (TO) i campionati regionali indoor divisione arco olimpico mentre quelli riservati alle divisioni arco nudo e compound si sono già svolti a Vercelli.


In gara ben cinque finalisti finalisti dei campionati italiani di Rimini. In campo maschile Luca Melotto (Aeronautica Militare), Marco Morello (Arcieri Iuvenilia), Matteo Fissore (New Garden Archery Fossano), Alberto Zagami (Arcieri Iuvenilia) e Francesco Sistopaolo (Oscar Oleggio Bellinzago). Mentre tra le donne sulla linea di tiro si schiereranno Anna Botto (Arcieri delle Alpi) e Andreamartina Carta (Arcieri Alpignano).
Per quanto riguarda le squadre, rivincita nel maschile tra Arcieri Iuvenilia e Sentiero Selvaggio che si sono scontrati in semifinale a Rimini con la vittoria della Iuvenilia, che si è poi aggiudicata l'oro assoluto.

In gara anche le azzurre del Para Archery Elisabetta Mijno (Fiamme Azzurre), medaglia d'argento a Londra 2012 e Mariangela Perna (Ashd Novara), quarta a squadre con la Mijno e con Veronica Floreno alle Paralimpiadi.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro