Sardegna: chiusa la fase invernale del Trofeo Pinocchio

21/03/2013

Tipo: Territorio


Il 17 marzo scorso si è disputata in Sardegna la fase invernale del Trofeo Pinocchio che ha coinvolto l'intero settore giovanile isolano


Il 17 marzo scorso nella palestra comunale di Villaspeciosa si è disputata la fase invernale del Trofeo Pinocchio che ha coinvolto l'intero settore giovanile sardo, organizzata dagli Arcieri Villaspeciosa in collaborazione col Comitato Regionale Sardegna guidato da Giuseppe Spanu, eletto nell'assemblea il 6 gennaio scorso a Sassari, insieme ai nuovi Consiglieri, il Vice Presidente Fabrizio Piras, i consiglieri Roberta Sideri e Federica Arca, il rappresentante dei Tecnici Michele Razzato e il rappresentante degli Atleti Carlo Bertoni.

Alla manifestazione hanno partecipato con grande entusiasmo e singolare esempio di sportività, una cinquantina di piccoli atleti provenienti da tutta la Sardegna.

Portas Diego(Arcieri Ichnos) e Arru Andrea (Arcieri Galluresi) si sono classificati col miglior punteggio maschile e femminile alle finali nazionali che si svolgeranno il 22 e 23 giugno 2013 a Silvi Marina (TE).

Il prossimo appuntamento li vedrà protagonisti nella fase estiva del 26 maggio 2013 a Sassari organizzata dalla società Arcieri Torres.

I giovani Arcieri avranno la possibilità di sfidarsi sulla linea di tiro con altri tre appuntamenti: il 6 Aprile a Decimomannu (Arcieri Ichnos), l'8 Giugno a Sassari (Arcieri Torres) e, per chiudere, il 7 Settembre a Uras (Arcieri Uras), chiamati Trofeo Pitzinnos, organizzati dalle rispettive società e in collaborazione con il Comitato Regionale che vede nell'attività giovanile il futuro della Regione Sardegna.




Torna indietro