Eletto il Consiglio Provinciale Fitarco Varese

28/05/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Sabato 25 Marzo si è svolta a Varese, presso le sale del CONI Provinciale, l’Assemblea elettiva del nuovo Comitato Provinciale della FITArco per la provincia di Varese.


Dopo il commissariamento, avvenuto il 22 febbraio, le società della provincia di Varese si sono attivate per risolvere la situazione e grazie alla volontà del Commissario Straordinario Francesco Mapelli e di tutti i soci varesini, l’Assemblea ha potuto avere regolare svolgimento e conclusione.
Ecco il nuovo Consiglio Provinciale, nella foto assieme al Presidente del CR Lombardia Mapelli e al Vice-Presidente Ravazzani:
- Presidente: Gabardi Andrea (Arcieri Tre Torri)
- Consiglieri: Grilli Gabriele (Compagnia Arcieri Monica) e Battaini Gabriele (Arcieri Castiglione Olona)
- Consigliere Rappresentante degli Atleti: Ferrari Davide (Arcieri Tre Torri)
- Consigliere Rappresentante dei Tecnici: Malara Demetrio (Arcieri Stadium Besozzo)

Ed è proprio il nuovo Comitato che si complimenta con tutti i giovani arcieri della Provincia di Varese che domenica 26 maggio a Milano hanno gareggiato alla fase regionale estiva del Trofeo Pinocchio portando lustro con la vittoria di Andrea Pastorello (Arcieri Tre Torri – Cardano al Campo) e di Grilli Eleonora (Compagnia Arcieri Monica), oltre a numerosi altri podi, ottimi piazzamenti e punteggi! Un applauso per Eleonora e per Andrea che parteciperanno quindi alla fase nazionale del trofeo Pinocchio che si svolgerà il 22-23 Giugno a Silvi Marina (TE)…complimenti ancora!




Torna indietro