Sardegna: i risultati dei Giochi Sportivi Studenteschi

30/05/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Le finali regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi si sono svolte venerdì 24 maggio presso la nuova Palestra Comunale di Uras.


Le finali regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi si sono svolte venerdì 24 maggio presso la nuova Palestra Comunale di Uras, messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale, sempre molto sensibile e disponibile per lo svolgimento delle attività sportive.
La gara, organizzata dal Comitato Regionale Fitarco, con la preziosa collaborazione della Società Arcieri Uras, attualmente guidata dal presidente Roberta Sideri, che fa parte anche del Comitato Regionale Fitarco, ha avuto un grande apprezzamento dei docenti e dei ragazzi che hanno partecipato.

Per la categoria cadetti femminile vincono Giorgia Palmas, Daniela Massa, e Federica Diana dell'Istituto Comprensivo " Vittorio Angius" di Portoscuso che all'ultima freccia si aggiudica la vittoria anche dei cadetti maschili, Luca Jones, Adriano Vespa e Mirko Bardi, battendo di un soffio l'Istituto Comprensivo " Guglielmo Marconi" di San Giovanni Suegiu. I vincitori sono stati seguito dal tecnico dell'Arco Club Portoscuso Lucio Santus che sta portando avanti una bella realtà giovanile in Sardegna.

Nella categoria allieve femminile vincono Giulia Aru, Ilaria Aresti e Michela Mureddu del Liceo " E. Piga" di Villacidro classificatesi rispettivamente prima, seconda e terza nella classifica individuale e superando di gran lunga il Liceo " G. Brotzu" di Quartu Sant' Elena.
Per gli allievi maschile vincono Gianfranco Ghiani, Adriano Vaccargiu e kevin Usai dell'Istituto " M.Buonarroti" di Guspini che hanno avuto la meglio sui coetanei del Liceo " G. Brotzu " di Quartu Sant' Elena.

Tra i sei vincitori della categoria allievi, che andranno a rappresentare la Sardegna a Reggio Calabria alla Finale Nazionale,quattro provengono dalla Società Arcieri Uras, che da oltre due decenni porta avanti l'attività giovanile con risultati lusinghieri anche a livelli Nazionali e Internazionali.




Torna indietro