Presentati i Campionati Italiani Para Archery

25/06/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


E’stata presentata questa mattina la ventiseiesima edizione dei Campionati Italiani Para Archery che si svolgeranno dal 28 al 30 giugno a Capaci (PA).


Capaci si prepara ad ospitare i Campionati Italiani Para Archery. Dal 28 al 30 giugno presso lo stadio Comunale della città siciliana, grazie all’organizzazione della Dyamond Archery, saranno impegnati i migliori arcieri paralimpici italiani.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, svolta questa mattina presso la sala stampa del Coni Sicilia, sono intervenuti: il Presidente del Coni Sicilia Giovanni Caramazza, il presidente del Cip Sicilia Roberta Cascio, l'assessore provinciale allo sport Michele Nasca, il Vicario delle sede Inail di Palermo Maurizio Caruso, il presidente Fitarco Sicilia Giovanni Vanni Vanni, il Responsabile Tecnico della Nazionale Italiana di tiro con l'arco Gugliemo Fuchsova, il presidente dell'AMSD Vittorio Virzì, Il Dirigente Nazionale Csen Pietro Civiletti, il Resp. Macro Area Centro sud della Ficec Vito Donzelli.

Venerdì 28 giugno alle ore 21 i Campionati prenderanno il via con la cerimonia di apertura che vedrà tra i protagonisti anche il tenore Salvo Randazzo e la cantante Francesca La Colla. Le frecce saranno scoccate a partire dalle 11.30 di sabato 29, mentre la domenica a partire dalle 10 andranno in scena le finali individuali e a squadre. Sulla linea di tiro a sfidarsi ci saranno campioni del calibro di Elisabetta Mijno, Veronica Floreno, Mariangela Perna, Alberto Simonelli, Giampaolo Cancelli e Fabio Luca Azzolini, tutti protagonisti alle ultime paralimpiadi di Londra 2012.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro