Coppa delle Regioni 2013: venerdì la presentazione

01/07/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Venerdì il primo atto della Coppa delle Regioni che si svolgerà dal 5 al 7 luglio tra Norma e Latina.


Sale l’attesa per la Coppa delle Regioni 2013, uno degli eventi più attesi dell’intero calendario Fitarco. Arriveranno da tutta Italia a Latina e a Norma per provare a strappare il titolo alla Lombardia, vincitrice delle ultime tre edizioni.
Dal 5 al 7 luglio, lo stadio “Domenico Francioni” di Latina e la Località “Le Comuna” di Norma, saranno il centro dell’Italia del tiro con l’arco.

Il primo atto sarà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione in programma venerdì 5 luglio alle 11 presso la Torre Pontina di Latina in via Ufente. Il clou del pre gara verrà vissuto intensamente da tutte le delegazioni. Dalle 18,30 gli arcieri sfileranno nel centro della cittadina laziale fino ad arrivare allo stadio “Domenico Francioni” dove si svolgerà la cerimonia di apertura. Un preambolo di tutto rispetto alle gare vere e proprie che si svolgeranno sabato 6 e domenica 7 luglio. La corsa al titolo di miglior Regione del tiro con l’arco è pronta a partire tra tiro alla targa e tiro di campagna. La Lombardia riuscirà a mantenere il trono oppure dovrà abdicare?




Torna indietro