World Games: parte la spedizione azzurra

22/07/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


L’Italia dell’arco è pronta a raggiungere Cali in Colombia per i World Games. Azzurri sulle linee di tiro dal 26 luglio al 1 agosto.


Dopo aver partecipato con successo ai Campionati Italiani di Tiro di Campagna, disputati nel week end a Castiglione Olona: Giuseppe Seimandi, Eleonora Strobbe e Luca Palazzi raggiungeranno in Colombia gli azzurri che hanno preso parte alla terza tappa della World Cup. Jessica Tomasi gareggerà nella divisione arco olimpico nella gara dedicata al tiro di campagna insieme a Palazzi, così come Seimandi e la Strobbe nella divisione arco nudo. I compound Sergio Pagni, Marcella Tonioli e Anastasia Anastasio proveranno a raggiungere le medaglie nella gara targa, che vedrà impegnata la sola divisione compound.

Gli arcieri saranno accompagnati dal Presidente Federale Mario Scarzella, da Giorgio Botto, Responsabile Tecnico della Nazionale Campagna e 3D e dal coach della Nazionale Compound Tiziano Xotti.

IL PROGRAMMA
Il 27 e il 28 luglio saranno i Compound ad inaugurare i World Games per quanto riguarda il tiro con l’arco, gara inserita per la prima volta nel programma della manifestazione. Il 30 luglio e il primo agosto sarà invece la volta del tiro di campagna con gli arcieri impegnati nell’arco nudo e nell’arco olimpico.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro