World Games: rimane in gara il mixed team

28/07/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


E’ iniziata con le gare del Compound l’avventura azzurra ai World Games colombiani. Azzurri fuori nell’individuale, continua la corsa del Mixed Team Pagni-Tonioli


Calì è linea di tiro sfortunata per Sergio Pagni. Lo specialista italiano della disciplina dopo un’ottima qualifica, con tanto di record italiano (711 punti), si arrende ai sedicesimi di finale contro l’iraniano Ritul Chatterjee. Gara sempre in bilico fra i due e risultato che sorride all’avversario dell’azzurro 145-144.

Sedicesimi di finale amari anche per le azzurre. Marcella Tonioli dice addio ai World Games perdendo la sfida contro la danese Camilla Soemod 145-140. Niente da fare anche per Anastasia Anastasio che esce sconfitta 145-139 dal match che la vedeva opposta all’americana Erika Jones. Per entrambe al turno precedente era arrivata la vittoria, per Tonioli 141-135 contro Meng Chen Kuan e per Anastasio 140-139 su Rikki Bingham.

Tutto facile al primo turno della gara dedicata al mixed team per l’Italia. Gli iridati Marcella Tonioli e Sergio Pagni, reduci dalla vittoria nell’ultima della tappa della World Cup, fanno un solo boccone della coppia indiana e passano il turno con il punteggio 157-153. La Germania sarà il prossimo avversario.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro