World Masters Games: il tiro con l'arco in diretta web dallo Stadio Olimpico di Torino

03/08/2013

Disciplina: Targa


Ai World Masters Games di Torino tutto pronto per le gare di tiro con l'arco che saranno seguite in diretta streaming a partire da martedì 6 agosto


Dal 4 al 10 agosto, in una location d'eccezione come lo Stadio Olimpico di Torino, si disputeranno le competizioni del tiro con l'arco che vedranno sulla linea di tiro circa 200 arcieri provenienti da ogni parte del mondo.
Tra questi, ci sono anche personaggi di spicco. Per esempio, sarà in gara insieme alla moglie Nathalie il Segretario Generale World Archery Tom Dielen, entrambi in campo con i colori della Svizzera.
In gara anche l'atleta della Nazionale tiro di campagna Anna Botto, che prenderà parte a fine agosto agli Europei Hunter & Field di Terni. E a proposito di Europei, in gara a Torino ci sarà anche il delegato tecnico del Campionato continentale che si disputerà in Umbria dal 27 al 31 agosto, lo svedese Ahlund Cenneth.
La nazione che nel tiro con l'arco ha registrato il maggior numero di iscritti, a parte naturalmente l'Italia, è l'Australia, che conta ben 17 iscrizioni. Ma ci sono, tra i tanti, anche rappresentanti dalle Isole Faroe, dalla Nuova Caledonia, Canada, Brasile e Stati Uniti.

La manifestazione arcieristica verrà seguita in diretta web (in fondo il link).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro