Dirette e novità: i Campionati Italiani targa su YouArco

05/09/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


Durante la diretta streaming su YouArco verrà inaugurata una nuova rubrica che si chiamerà "L'angolo del tecnico". Inoltrate via mail le vostre domande e i tecnici azzurri venerdì 13 settembre daranno le loro risposte in diretta streaming


Tre giorni di intenso lavoro aspettano il team del canale ufficiale Youtube della Fitarco. Tre giorni di dirette per non far perdere agli appassionati neanche una freccia scoccata ai Campionati Italiani Targa di Santa Maria di Sala (VE), in programma dal venerdì 13 a domenica 15 settembre, e poi una grandissima novità.

"L'angolo del Tecnico" ai Tricolori Targa 2013

La Fitarco darà a tutti gli appassionati di tiro con l'arco la possibilità di entrare in contatto diretto con i coach azzurri. Tutti gli interessati potranno infatti inviare in questi giorni ai tecnici della Nazionale FITARCO domande tecniche, domande sui materiali o semplici curiosità alle quali verrà data risposta durante la diretta streaming dei Campionati Italiani Targa di Santa Maria di Sala (Ve) su YouArco nel giorno di apertura delle gare, venerdì 13 e sabato 14 settembre.

MODALITA' DI INVIO DELLE DOMANDE
Le domande, da inviare all'indirizzo mail stampa@fitarco-italia.org, non devono essere anonime e devono recare in Oggetto la dicitura "L'angolo del tecnico". Nel testo della mail va specificato il nome del tecnico e la domanda stessa.

Considerato il numero di quesiti che arriveranno e compatibilmente con la programmazione streaming di YouArco, la redazione farà il possibile per dare al maggior numero di domande giunte una risposta del diretto interessato.

Le domande possono essere rivolte ai seguenti tecnici, ognuno per le relative competenze. Tra parentesi la data e l'orario di massima dell'intervento degli stessi:

Wietse van Alten e Ilario Di Buò - Arco Olimpico (Sabato 14 settembre ore 11:00)
Tiziano Xotti - Compound (Venerdì 12 settembre - ore 15:00)
Giorgio Botto - Tiro di Campagna (Venerdì 13 settembre ore 11:00)



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro