Mondiali Para Archery: domani il via con la diretta web

31/10/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Partono sabato i campionati Mondiali Para Archery di Bangkok che si concluderanno giovedì 7 novembre con le finali. Cerimonia di apertura e gare live su Youtube


Tre giorni per prendere confidenza con Bangkok e la linea di tiro che sarà teatro dei Mondiali Para Archery. Domani si svolgerà la cerimonia di apertura e da sabato si inizia a fare sul serio con le qualifiche dell’arco olimpico maschile e femminile. Il giorno successivo sarà al volta delle prime frecce ufficiali per gli atleti del Compound. Lunedì scenderanno in campo le squadre di entrambe le discipline che si giocheranno le proprie carte fino alle semifinali. Martedì dedicato agli scontri individuali dell’olimpico, mercoledì stesso programma ma per i Compound. Giovedì tutte le finali con l’assegnazione dei titoli mondiali.

IL MONDIALE IN DIRETTA WEB
Tutte le emozioni dei Mondiali Para Archery saranno trasmesse in diretta su Youtube. Anche la cerimonia di apertura verrà seguita in diretta live (a partire dalle ore 16 locali. Ricordiamo a tal proposito che il fuso orario con l'Italia è di 6 ore).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro