I Campionati Italiani Indoor Para Archery si presentano

08/01/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


E’ tutto pronto per il primo grande evento della stagione 2014 della Fitarco. Venerdì 17 gennaio verranno presentati i Campionati Italiani Indoor Para Archery di Zola Predosa.


Prima delle gare la presentazione dell’evento. I XXVII Campionati Italiani Indoor Para Archery di Zola Predosa stanno per entrare nel vivo. Venerdì 17 gennaio, giorno precedente all’inizio delle gare, alle ore 12 si svolgerà a Bologna presso Palazzo Malvezzi Sede della Provincia di Bologna in Sala Rossa, la presentazione del primo grande evento del tiro con l’arco del 2014.
Oltre ai rappresentanti istituzionali e del Comitato Organizzatore sarà presente anche il Consigliere Federale Oscar De Pellegrin.

Il teatro delle sfide sarà lo stesso dello scorso anno, quel PalaZola che incoronò campioni assoluti Elisabetta Mijno e Pasquale Demasi nel ricurvo, Lorenzo Schieda ed Eleonora Sarti nel compound open, Daniele Cassiani nel Compound W1, Claudio Peruffo e Filomena Autiero nel Visually Impaired.

La corsa al trono ripartirà, quindi, sabato 18 gennaio con la cerimonia di apertura in programma alle ore 10 a cui seguiranno le frecce che assegneranno i titoli di classe del Visually Impaired e delle competizioni giovanili. Nel pomeriggio toccherà all’Olimpico e Compound assegnare le medaglie di classe mentre domenica 19 gennaio sarà il giorno interamente dedicato a decretare le vittorie nelle classifiche assolute.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro