World Cup: il programma della seconda tappa

12/05/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Gli azzurri sono arrivati a Medellin in Colombia dove dal 13 al 18 maggio saranno protagonisti nella seconda tappa della World Cup.


Il programma sarà come sempre fitto. Domani si partirà con le prove ufficiali dove gli arcieri inizieranno a testare le proprie condizioni e quelle della linea di tiro che potrebbe essere “bagnata” nelle giornate di gara, così come le è stato nei primi allenamenti svoltisi presso il campo della Federazione colombiana che ha ospitato il gruppo azzurro.

Mercoledì si entrerà nel vivo con le frecce di qualificazione dell’arco olimpico e compound, seguite ne pomeriggio dai primi scontri diretti del mixed team. Giovedì i primi uno contro uno individuali che determineranno a fine giornata i semifinalisti di arco olimpico e compound.
Giovedì si tira solo al mattino e protagoniste saranno le squadre che si sfideranno fino alle semifinali sia nel ricurvo che nel compound.
La seconda tappa di Coppa del Mondo incoronerà infine i suoi vincitori a partire da sabato con tutte le finali, individuali e a squadre dell’arco compound. Domenica il gran finale con le sfide per le medaglie dell’arco olimpico.

Entrambe le giornate delle finali verranno seguite in diretta streaming da Archery Tv, mentre Eurosport dedicherà dei servizi sulla manifestazione.




Torna indietro