YouArco: a Rimini tre giorni di dirette

29/01/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


Si parte venerdì con l’Italian Challenge, si chiude domenica con le finali per incoronare il campione italiano Indoor. Le frecce di Rimini in diretta su YouArco.


Con YouArco sarà possibile vivere le emozioni di tre giorni di spettacolo puro. Si parte venerdì alle 13.15 con le qualifiche dell’Italian Challenege, prima edizione di una gara internazionale che promette di diventare una classica. Fino alle 17,30 ci sarà spazio anche per interviste, commenti e i primi due appuntamenti con l’ “Angolo del tecnico”: alle 15 il punto sul compound con Tiziano Xotti, alle 17 sarà invece Giorgio Botto a rispondere alle vostre domande su Tiro di Campagna e 3D. Dalle 17,30 la diretta continuerà con tutti gli scontri diretti che porteranno fino alle finali in programma dopo le 20.

Sabato il via ai Campionati Italiani Indoor, le telecamere si accenderanno alle 8,50 per seguire la cerimonia di apertura e tutte le frecce di qualifica. Dieci ore di diretta con tanti interventi e altri due appuntamenti con l’ ”angolo del tecnico”. Alle 15.30 Ilario Di Buò e Wietse Van Alten racconteranno tutto sulla loro esperienza azzurra mentre alle 17 le considerazioni sul movimento giovanile saranno affidate a Stefano Carrer e Matteo Bisiani. Il sabato in diretta si chiuderà alle 18,45 dopo le premiazioni di rito.

Domenica sarà la giornata più emozionante e dedicata interamente alle frecce più importanti che verranno scoccate alla Fiera di Rimini. Alle 9,20 inizierà la diretta che si chiuderà alle 19 dopo aver incoronato i vincitori del titolo italiano indoor e quelli dell’Italian Challenge. Tre giorni all’insegna del tiro con l’arco, tre giorni da vivere in diretta tra immagini, interviste, commenti e premiazioni sul canale ufficiale Youtube della Fitarco.

L’ANGOLO DEL TECNICO
Quattro saranno i momenti dedicati all’ Angolo del Tecnico dove sarete voi ad essere protagonisti. Tutti gli interessati sono invitati ad inviare ai Tecnici della Nazionale le loro domande alla mail stampa@fitarco-italia.org specificando nell'oggetto della mail "Angolo del Tecnico". Sarà inoltre possibile intervenire durante il corso della diretta anche attraverso la chat di YouArco (N.B. è necessario un account google per poter interagire attraverso la chat).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro