Assemblea Ordinaria Fitarco al Salone d'Onore del CONI

14/02/2015

Tipo: Fitarco


Domani al Salone d'Onore del CONI l'Assemblea Ordinaria Fitarco e le premiazioni alla presenza del Presidente CONI Giovanni Malagò e del Presidente CIP Luca Pancalli.


Domani, domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30 circa, si svolgerà presso il Salone d'Onore del CONI l'Assemblea Nazionale Ordinaria FITARCO che sarà interamente dedicata alle premiazioni dei migliori arcieri e le migliori società del biennio 2013-2014.

Oltre al Presidente Mario Scarzella e al Consiglio Federale, daranno il loro benvenuto al popolo dell’arcieria italiana anche i massimi dirigenti dello sport italiano. Hanno infatti confermato la loro presenza il Presidente CONI Giovanni Malagò, il cui intervento è previsto per le ore 10.30 circa, il Segretario Generale CONI Roberto Fabbricini, il Presidente CIP Luca Pancalli e il Segretario Generale CIP Giunio De Sanctis.

L’assemblea prenderà il via con la relazione sul biennio 2013-2014 del Presidente Scarzella e successivamente si passerà alla consegna dei riconoscimenti riservati al miglior arciere maschile e femminile, al miglior tecnico e al miglior giudice di gara del biennio 2013/2014.
Verranno poi consegnate le Stelle al Merito FITARCO alle Società e il premio agli atleti azzurri e membri dello staff della Nazionale che hanno conquistato un podio internazionale nelle stagioni agonistiche 2013 e 2014.




Torna indietro