Tricolori Indoor Para-Archery: alle 16:00 la diretta web su YouArco

21/02/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Alle ore 16:00 il via alla diretta streaming su YouArco dei Tricolori Indoor Para-Archery di Zola Predosa (Bo). Scriveteci attraverso la chat!


Al PalaZola di Zola Predosa (Bo) sono terminate le gare del mattino che hanno già determinato i vincitori dei titoli di classe Visually Impaired e Compound W1.

VISUALLY IMPAIRED
Nel maschile sale sul gradino più alto del podio il campione assoluto in carica Diego Chiapello (Non Vedenti Milano Onlus) con 353 punti, seguito da William La Fratta (Arcieri Il Delfino) con 327 e Claudio Peruffo (Arcieri Niche) con 325 punti.
Nel femminile vince il titolo di classe Anna Donata Centurione (Arcieri Il Delfino) con 381 punti. Alle sue spalle Loredana Ruisi (Non Vedenti Milano Onlus) con 337 e Gessica Rapposelli (Arcieri il Delfino) con 331 punti.

COMPOUND W1
Nel maschile si è aggiudicato il titolo di classe maschile Daniele Cassiani (Arcieri Fivizzano) con 535 punti, segue al 2° posto il campione assoluto uscente Fabio Luca Azzolini (Arcieri Orione) con 533 e terza piazza per Gabriele Ferrandi (Arcieri Dlf Voghera) con 506.
Nel femminile la modenese Monica Borelli (Arcieri Aquila Bianca), unica atleta della categoria in gara, al termine delle 60 frecce ha realizzato 436 punti.

Alle ore 14:30 si svolgeranno invece le qualifiche che assegnano i titoli di classe Compound Open e Ricurvo Open.

ALLE ORE 16:00 LA DIRETTA STREAMING SU YOUARCO DELLE FASI FINALE DELLA QUALIFICA E DEGLI 1/8 DI FINALE RICURVO OPEN E COMPOUND OPEN E A SEGUIRE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro