La Polisportiva Lazio apre la sezione arcieristica

28/05/2015

Tipo: Territorio


Fiocco biancazzurro per l’arcieria italiana… La Polisportiva Lazio ha aperto anche la sezione arcieristica: la A.S.D. Arcieri Castelli Romani è diventata A.S.D. S.S.Lazio Archery Castelli Romani


La Polisportiva Lazio, la più grande polisportiva europea con ben 56 sezioni sportive, attraverso il matrimonio con la società degli Arcieri Castelli Romani, società fondata nel 1978, fra le più titolate della regione Lazio, Stella d’Oro al Merito Sportivo Coni, ha dato vita ad una nuova realtà la S.S. Lazio Archery ed è con questa nuova maglia che gli arcieri gareggeranno da questo mese in tutte le competizioni ed ad ogni livello.
L’attività della neonata società, Sezione della Polisportiva della S.S. Lazio, di cui mantiene la presidenza l’ing. Francesco Colandrea, è da subito mirata a qualificare il maggior numero di squadre ed atleti alle fasi finali dei Campionati Italiani delle varie categorie e specialità.
Battesimo migliore per questo evento non poteva che essere l’incontro che tutta la Polisportiva Lazio ha avuto con il Santo Padre e così due giovedì or sono tutti, arcieri compresi, sono stati ricevuti in udienza dal Pontefice Francesco che ha accolto i settemila atleti della società invitando tutti a coltivare il valore dell’accoglienza ed a fare ogni sforzo per valorizzare i talenti ispecie quelli giovanili.




Torna indietro