A Volandia la cerimonia di apertura della Coppa delle Regioni 2015

26/06/2015

Tipo: Nazionali


Si è svolta questa sera a Volandia, il museo del volo, la cerimonia di apertura che dà il via alla Coppa Italia delle Regioni - XIII Memorial Gino Mattielli. Domani il via alle gare a Cardano al Campo (Targa) e Castiglione Olona (Campagna) in diretta su


Il Presidente FITARCO Mario Scarzella ha aperto ufficialmente la Coppa Italia delle Regioni 2015 - XIII Memorial Gino Mattielli.
Domani mattina a partire dalle ore 9.00 il via alla manifestazione. Le 21 rappresentative regionali si daranno battaglia per conquistare l'ambito trofeo. E' il Veneto la squadra campione uscente che farà di tutto per bissare la vittoria dello scorso anno.
La competizione si svolgerà in due location separate: la gara dedicata alla specialità tiro di campagna si svolgerà lungo i percorsi allestiti a Castiglione Olona, quella riservata al tiro alla targa verrà disputata presso il campo sportivo di via Careggia a Cardano al Campo.

La competizione verrà seguita in diretta streaming a partire dalle ore 9.00 circa su YouArco, il canale ufficiale della Fitarco sulla piattaforma di youtube. Come sempre sarà possibile intervenire in diretta nella chat di YouArco (per farlo è necessario un account google).

Una sintesi della manifestazione verrà invece trasmessa da Rai Sport.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro