A Terni due prestigiose tavole rotonde sullo Sport durante i Mondiali 3D di tiro con l'arco

29/08/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Non solo archi e frecce durante i Mondiali 3D di Tiro con l'Arco, in programma dall'1 al 5 settembre a Terni. Due occasioni di dibattito e di confronto, attorno a rilevanti temi inerenti lo sport in ambito nazionale e internazionali, andranno in scena mar


Non solo archi e frecce durante i Mondiali 3D di Tiro con l'Arco, in programma dall'1 al 5 settembre a Terni. Grande spettacolo per l'appuntamento che assegnerà i titoli iridati agli arcieri che totalizzeranno il miglior punteggio tirando contro sagome tridimensionali di animali collocate nello splendido scenario della Cascata delle Marmore. Due occasioni di dibattito e di confronto, attorno a rilevanti temi inerenti lo sport in ambito nazionale e internazionali, andranno in scena martedì 1 settembre e giovedì 3 settembre.

In occasione della giornata di apertura (cerimonia alle 18:30) dei Mondiali, martedì prossimo presso l'Archery Village, si terrà la tavola rotonda “Lo Sport: leva per risollevare l’Italia”. A partire dalle 20, interverranno il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente Fitarco Mario Scarzella. Con loro, il due volte arciere campione olimpico (Atene 2004 e Londra 2012, argento a Pechino 2008) Marco Galiazzo. Giovedì, invece sarà il momento del tema “Responsabilità Sociale e Social Marketing il Segretario Generale del Coni Roberto Fabbricini, i campioni Ilario Di Buò (argento a Sidney 2000 e Pechino 2008, bronzo ad Atene 2004 nel Tiro con l'Arco), Roberto Cammarelle (oro a Pechino 2008, argento a Londra 2012, bronzo ad Atene 2004 nel Pugilato) e Andrea Zorzi (argento ad Atlanta 1996 nella Pallavolo). Con loro, Rodolfo Giovenzana della Scuola di Pallavolo Anderlini Modena. Modererà entrambe le serate il giornalista sportivo Michele Corti, direttore dell'Annuario della Stampa Sportiva Italiana.




Torna indietro