Mondiali 3D: oggi a Terni arriva il segretario generale del Coni Fabbricini

04/09/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Un'altra partecipazione di grande prestigio. Dopo la visita del presidente Malagò, oggi a Terni arriva Roberto Fabbricini per abbracciare gli Azzurri (ore 17) sul campo della Cascata delle Marmore dove si svolgeranno domani le finali.


Il 3D World Archery Championships 2015 si conferma evento di livello straordinario e, dopo la Cerimonia di Apertura firmata dal numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò, e' prevista per domani un'altra visita di prestigio.

Alla Cascata delle Marmore è atteso il segtario generale del Coni, Roberto Fabbricini, a testimonianza della grande attenzione che la massima istituzione sportiva nutre nei confronti della Fitarco del presidente Scarzella ma anche di Terni e del suo territorio che in due anni ha organizzato prima gli Europei di Tiro di Campagna e poi i Mondiali 3D.

Fabbricini visiterà i percorsi di gara nel magnifico scenario della Cascata delle Marmore e poi incontrerà intorno alle ore 17 gli Azzurri proprio sul campo di Piazzale Byron dove sabato si svolgeranno le finali. Un abbraccio agli arcieri italiani, un "in bocca al lupo" sentito da parte del Segretario Generale del Coni che incontrerà anche i rappresentanti dei media nazionali e locali presenti.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro