Mondiali 3D: tutte le emozioni di Terni in un video

13/11/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Cinque minuti di video per sintetizzare le emozioni dei Campionati Mondiali 3D di Terni. Uno spettacolo esaltante con l’Italia assoluta protagonista.


Dal 31 agosto al 6 settembre Terni ha ospitato i Campionati Mondiali 3D. Uno spettacolo le cui emozioni sono state racchiuse in un video che pubblichiamo in fondo a questa news. Un successo totale quello della rassegna iridata per l’Italia perfetta nell’organizzazione e straordinaria sulla linea di tiro dove ha conquistato il primo posto nel medagliere per nazioni con 3 ori, 4 argenti e 3 bronzi.

I Campionati Mondiali 3D di Terni sono stati applauditi da tutti coloro che hanno partecipato e dal presidente del Coni, Giovanni Malagò presente all’evento e pronto ad esaltare l’organizzazione: "Bravi, avete fatto un ottimo lavoro. Un'organizzazione come questa è un valore aggiunto determinante per tutti gli eventi sportivi. Complimenti alla Fitarco e agli Arcieri Città di Terni per come hanno saputo promuovere questo Mondiale e farlo diventare un fattore di aggregazione valorizzando l'intero territorio".



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro