Parte la World Cup indoor: gli italiani in gara a Marrakesh

19/11/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sabato 21 e domenica 22 novembre si svolgerà in Marocco la prima tappa della World Cup indoor 2015-2016, quindici gli italiani in gara.


Riparte la stagione internazionale indoor del tiro con l’arco. Sabato e domenica torna la World Cup, la prima tappa si disputerà a Marrakesh, in Marocco, sabato 21 e domenica 22 novembre. Il secondo appuntamento andrà in scena il 9 e il 10 dicembre a Bangkok in Thailandia. La World Cup continuerà nel 2016 con la terza tappa in programma dal 15 al 17 gennaio in Francia a Nimes e si concluderà con le finali di Las Vegas, negli USA, in programma dal 29 al 31 gennaio.

In Marocco saranno 15 gli italiani in gara che proveranno a conquistare punti preziosi per volare verso l’ultimo atto negli Stati Uniti. Nell’arco olimpico si presenteranno sulla linea di tiro: Manuela Algisi (Arcieri Citta' Di Varese), Francesca Caputi (Arcieri Balla Coi Lupi), Alberto Fioroli (Arcieri Citta' Di Varese), Matteo Fissore (New Garden Archery – Fossano), Pia Lionetti e Guendalina Sartori dell’Aeronautica Militare, Valter Sinapi (Arcieri Citta' Di Varese) e Luciano Viganò (Arcieri Citta' Di Varese). Sempre nell’arco olimpico ma da Junior gareggerà Rachele Lelli (Arcieri Balla Coi Lupi).

Nel compound saranno presenti:  Daniele Cassiani (Arcieri Fivizzano), Eleonora D’Arrigo (Arcieri Balla Coi Lupi), Maurizio De Feudis (Arcieri Balla Coi Lupi), Lorenzo Lupi (Arcieri Balla Coi Lupi), Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia), Federico Pettenazzo (Arcieri Decumanus Maximus). 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro