Il Campionato Italiano di Società in diretta su YouArco

24/04/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani, martedì 25 aprile, a Pesaro si svolgerà il XVI Campionato Italiano di Società. Tutta la gara sarà trasmessa in diretta da YouArco.


E’tutto pronto a Pesaro per il Campionato Italiano di Società. Il palcoscenico delle sfide che incoroneranno le migliori società d’Italia del tiro con l’arco sarà Piazza della Liberazione, per chi non potrà essere presente sarà comunque possibile seguire l’evento in diretta grazie a YouArco. Sul canale ufficiale Youtube della FITARCO infatti ogni freccia sarà trasmessa live a partire dalle 11, come sempre accade durante le manifestazioni del calendario federale. In totale saranno 32 le squadre partecipanti, 16 al maschile e 16 al femminile che oggi parteciperanno alla cerimonia di apertura.

LA CORSA AL TITOLO MASCHILE – Tra gli uomini è caccia aperta agli Arcieri Città di Pescia, campioni in carica. A contendere il titolo ai toscani saranno: Arcieri del Sole, gli Arcieri Tre Torri e la C.A.M – Arcieri Monica, tutte società lombarde, i piemontesi degli Arcieri Iuvenilia e degli Arcieri delle Alpi, i liguri dell’Associazione Genovese Arcieri, i sardi degli Arcieri Uras, i veneti degli Arcieri del Piave, gli Arcieri Abruzzesi, i marchigiani degli Arcieri Piceno e degli Arcieri Medio Chienti e la folta rappresentanza dell’Emilia Romagna composta da Arcieri dell’Ortica, Arcieri Orione e Xl Archery Team. La defezione degli Arcieri Fivizzano ha fatto promuovere dalla lista delle riserve i trentini del Kappa Kosmos Rovereto.

LE SFIDE AL FEMMINILE – Sale l’attesa anche per capire se a rimanere sul trono in rosa sarà il Castenaso Archery Team oppure se qualcuno riuscirà a strappare lo scettro alle emiliane-romagnole. Le quindici squadre che si contenderanno il titolo saranno: le liguri Associazione Genovese Arcieri, Arcieri Sarzana e Arcieri del Tigullio, le piemontesi Arcieri delle Alpi, Arcieri Iuvenilia e Arcieri Collegno, le umbre degli Arcieri Augusta Perusia, le venete degli Arcieri del Piave e della Compagnia Arcieri Decumanus Maximus, le trentine del Kosmos Rovereto e degli Arcieri Altopiano Pinè, le toscane degli Arcieri Città di Pescia, le lombarde del C.A.M. – Arcieri Monica, le emiliane romagnole degli Arcieri del Forte e gli Arcieri Abruzzesi.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro