On line il nuovo numero di Arcieri

30/05/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Da oggi è possibile sfogliare sul sito della Fitarco il secondo numero dell’anno della rivista Arcieri con tante notizie, storie, curiosità dal mondo del tiro con l’arco italiano.


Non poteva che essere “Azzurri da primo posto” il titolo della seconda rivista Arcieri del 2017. L’Italia ha dominato il medagliere sulle linea di tiro europee senza alcuna differenza tra frecce indoor o all’aperto. In questo numero della rivista Federale facciamo un salto indietro nel tempo con i focus sugli Europei Indoor di Vittel, sulla Youth Cup di Maratona  e sull’European Grand Prix di Legnica. 

Imprese azzurre e non solo, nelle oltre cinquanta pagine di Arcieri ci sono i focus dedicati al settore giovanile, campagna e 3D e ancora tante le pagine dedicate alla alla Nazionale Para Archery. Spazio anche ai Campionati di società, alle notizie dal Territorio e alla marcia di avvicinamento alle Finali di Coppa del Mondo di Roma, in programma il 2 e il 3 settembre, con l’inizio della vendita dei biglietti in primo piano.

La rivista Arcieri è consultabile direttamente dal sito ufficiale della Fitarco (link in fondo alla news) ed è interattiva con possibilità di guardare video e foto legate agli articoli e di navigare velocemente all’interno del documento.  



 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro