Frangilli stella tra le Stelle Nello Sport

12/06/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Michele Frangilli è stato uno dei testimonial del Galà di Stelle Nello Sport di venerdì scorso. Sabato ha anche affiancato i giovani che hanno tirato nell’area dedicata alla Fitarco della Festa dello Sport di Genova.


Felpa dell’Aeronautica, sorriso e tanta disponibilità, si è presentato così Michele Frangilli a Genova per la festa finale del progetto Stelle Nello Sport. La diciottesima edizione del gioco che valorizza lo sport ligure si è conclusa venerdì 9 giugno ai Magazzini del Cotone del Porto Antico con il Galà dello sport in cui Michele Frangilli è salito sul palco per premiare le migliori tre atlete liguri dell’anno. Un Oscar gli è stato poi consegnato per celebrare una carriera ricchissima di successi. L'olimpionico ha poi fatto una grande sorpresa, sul palco è infatti salito portandosi dietro la maglia con cui ha scoccato la freccia d'oro di Londra 2012 e dopo averla firmata ha deciso di metterla a disposizione per l'Asta benefica di Stelle Nello Sport il cui ricavato andrà all'Associazione benefica Gigi Ghirotti di Onlus.
 
Sabato mattina l’aviere azzurro si è poi calato nel clima della Festa dello Sport del Porto Antico di Genova in cui ha incontrato i tanti ragazzi che si sono cimentati nell’area del tiro con l’arco. L'eroe di Londra ha tenuto a battesimo tantissimi ragazzi che hanno preso d’assalto archi e paglioni. Michele Frangilli ha tirato insieme a loro cercando di insegnarli alcuni dei suoi segreti. 



News Gallery



Torna indietro