Veneto: i nuovi Campioni regionali tiro di Campagna

12/06/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


In una location meravigliosa, nel comune più piccolo del Veneto, a Laghi in provincia di Vicenza, domenica 11 Giugno si è disputato il campionato regionale HF.


Circa un'ottantina di atleti si sono sfidati in un percorso tendenzialmente collinare, ma tecnicamente complesso a cura degli Arcieri Marano,che hanno organizzato il tutto con grande attenzione e rispettando i regolamenti. Grande soddisfazione anche da parte degli atleti che hanno apprezzato il campo di gara scelto dall'organizzazione.
I campioni Assoluti Individuali: nell'arco olimpico Ruggeri Antonino (Arcieri del Piave) e Gnocchi Laura (Arcieri del Doge) nell'arco compound Mietto Michele (Arcieri del Brenta) e Tormen Giulia (Arcieri del Piave), nell'arco nudo Pigaiani Gerardo (Arcieri Vicenza) e Reccher Giulia (Arcieri del Piave).
I campioni Assoluti a Squadre: nel Femminile vincono di Arcieri Decumanus con Bonin Michela, Baldo Elisa e Nicosia Elena, e nel Maschile gli Arcieri del Brenta con Cabrelle Franco, Calderato Michele e Lovison Filippo.
Ci rivediamo con il prossimo appuntamento regionale, i Campionati Targa a Volpago.




Torna indietro