Domani la presentazione della Finale del Trofeo Pinocchio

14/06/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia, è pronta ad ospitare i giovanissimi arcieri che si daranno battaglia per la Finale Nazionale del Trofeo Pinocchio. Domani la presentazione ufficiale dell’evento che si svolgerà sabato e domenica.


La grande festa dei più giovani arcieri in circolazione è pronta a scattare. La Finale Nazionale del Trofeo Pinocchio è in programma sabato 17 e domenica 18 giugno a San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia, e vedrà al via le delegazioni che rappresentano i 21 Comitati Regionali.  

Si tratta per la Federazione di uno degli appuntamenti più importanti della stagione perché in gara sono presenti quei giovani arcieri che, attraverso il lavoro delle Società e dei Comitati Regionali nelle scuole e sul territorio, si sono avvicinati alla disciplina arcieristica e rappresentano la base su cui costruire il futuro di un movimento vincente.

Domani, giovedì 15 giugno, alle 11 al centro incontro di San Bartolomeo il primo passo ufficiale della manifestazione, la conferenza stampa di presentazione a cui parteciperanno Mario Scarzella (Presidente Fitarco), Valerio Urso (sindaco del comune di San Bartolomeo al Mare), Ilaria Decaro (consigliere delegato allo sport del comune di San Bartolomeo al Mare), Enrico Rebagliati (presidente comitato Fitarco Liguria), Alessandro Zunino (Delegato Provinciale CONI), Tullio Arodino (fiduciario CONI per il Golfo Dianese), Cesare Prette (Delegato provinciale Fitarco presso Coni point Imperia), Roberto Heger (presidente compagnia arcieri San Bartolomeo) e Giuseppe Capalbo (segretario compagnia Arcieri San Bartolomeo).

Durante la conferenza stampa verranno esposti tutti i dettagli sulla competizione che sarà anticipata sabato dalla consueta sfilata delle delegazioni nei luoghi simboli della città ospitante.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro