La finale Nazionale del Trofeo Pinocchio in diretta su YouArco

17/06/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani a San Bartolomeo al Mare (IM) si svolgerà la Fase Finale del Trofeo Pinocchio. Tutte le frecce saranno trasmesse in diretta da YouArco.


I migliori giovani arcieri delle scuole  di tutta Italia sono pronti a darsi battaglia per conquistare il Trofeo Pinocchio 2017. A San Bartolomeo al Mare (IM) sono arrivate le delegazioni dei 21 Comitati Regionali che oggi sfileranno per la cittadina ligure e domani si affronteranno sul campo di gara.

Per chi non riuscirà a raggiungere la linea tiro ma non vuole perdersi la gara è stata predisposta la diretta streaming su YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione Italiana Tiro con l’Arco. I link per guardare la gara sono in fondo a questa news.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Sabato 17 giugno
ore 14,30 – 17.00  Accreditamento Delegazioni Regionali presso il campo di calcio, Piazzale Olimpia. Tiri di allenamento e controllo materiale 
ore 18,00  Raduno rappresentative Regionali presso Piazza Andrea Doria. Accorpamento gruppi e sfilata da Via Resistenza, Lungomare delle Nazioni fino a Piazza Torre Santa Maria.
Cerimonia d’apertura in Piazza Torre Santa Maria

Domenica 18 giugno

ore 8,30 – 9,15  Accreditamento Delegazioni Regionali presso campo di calcio, Piazzale Olimpia. Tiri di prova
A seguire Inizio gara
A seguire Premiazione
A seguire Cerimonia di Chiusura

ALBO D’ORO GIOCHI DELLA GIOVENTÙ
FINALE NAZIONALE “TROFEO PINOCCHIO”

2010 Piemonte
2011 Lombardia
2012 Piemonte
2013 Lombardia
2014 Veneto
2015 Veneto
2016 Veneto



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro