Domani la presentazione della Finali di World Cup di Roma

21/06/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani alle 12,30 al Salone d'Onore del CONI - Foro Italico verranno presentate le Finali di Coppa del Mondo di Roma in programma il 2 e 3 settembre. L’evento sarà trasmesso in diretta da YouArco.


La conferenza stampa di presentazione della Finale di Coppa del Mondo di tiro con l'arco si svolgerà a Roma domani, giovedì 22 giugno, alle ore 12:30, al Salone d'Onore del CONI - Foro Italico. 

Interverranno il Presidente CONI Giovanni Malagò, il Presidente CIP Luca Pancalli e il Presidente FITARCO e Vicepresidente Vicario World Archery Mario Scarzella
Hanno inoltre confermato la loro presenza, in rappresentanza della REGIONE LAZIO Roberto Tavani, Segreteria Politica del Presidente e per ROMA CAPITALE Daniele Frongia, Assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e ai Grandi Eventi. 

Gli azzurri presenti - Saranno a disposizione della stampa il campione olimpico di Londra 2012 Michele Frangilli, atleta dell'Aeronautica Militare,  Massimiliano Mandia (arco olimpico) e la campionessa del mondo paralimpica Eleonora Sarti (arco compound), entrambi in forza al Gruppo Sportivo della Polizia Penitenziaria, e l'arciere capitolino, campione europeo indoor in carica, Jacopo Polidori (arco compound). 

La Hyundai Archery World Cup Final 2017 si disputerà a Roma, allo Stadio dei Marmi "Pietro Mennea", il 2-3 settembre.

La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta streaming su YouArco a partire dalle ore 12:30. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro