La Coppa del Mondo alle 20,30 su Rai Sport

13/07/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Il canale tematico della televisione Nazionale trasmetterà questa sera un’ora di sintesi sulle finali della tappa di Antalya di Coppa del Mondo.


Appuntamento per tutti gli appassionati di tiro con l’arco e non solo questa sera su Rai Sport a partire dalle 20,30 con la consueta telecronaca di Lorenzo Roata e il commento tecnico di Ferruccio Berti.

Sul canale 57 del digitale terrestre o in streaming sul web (link in fondo a questa notizia) sarà possibile rivedere le frecce che sono valse le medaglie sia dell’arco olimpico che del compound alla tappa di World Cup di Antalya. 

Sarà il primo degli appuntamenti di un luglio caldissimo per il tiro con l’arco su Rai Sport. Il 24 dalle 12,30 alle 13,30 spazio alle finali della Coppa del Mondo di Salt Lake City, il 27 alle 12,45 sarà possibile rivedere le frecce più importanti dei Campionati Italiani Targa Para-Archery di Castenaso, due giorni dopo, il 29 luglio con inizio alle 16,45 spazio alla prima prova della Para-Archery European Cup Circuit di Olbia.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro