A Castenaso gara di valutazione per i compound

04/01/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


I migliori arcieri del compound maschile e femminile si ritroveranno sabato 6 gennaio a Castenaso, in provincia di Bologna, per una gara di valutazione.


L’anno del compound inizia presto. La prima gara del 2018 per tanti arcieri inseriti nel giro della Nazionale sarà di valutazione in vista dei prossimi impegni nazionali e internazionali. L’appuntamento è a Castenaso, in provincia di Bologna, il 6 e il 7 gennaio nella palestra del Castenaso Archery Team.

Tanti i campioni in gara, nel maschile si sfideranno: Fabio Ibba (Arcieri Uras), Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia), Alberto Simonelli (Fiamme Azzurre), Luigi Dragoni (Arcieri Del Roccolo), Viviano Mior (Kosmos Rovereto), Michele Nencioni (Arcieri Della Signoria), Jacopo Polidori (Arcieri Torrevecchia), Federico Pagnoni (Arcieri Montalcino) e Jesse Sut (Kosmos Rovereto).

Tra le donne, selezionate per la gara sono: Irene Franchini (Fiamme Azzurre), Marcella Tonioli (Arcieri Montalcino), Sara Ret (Arcieri Cormòns), Monica Finessi (Fiamme Azzurre), Laura Longo (Arcieri Decumanus Maximus), Eleonora Sarti (Fiamme Azzurre) e Viviana Spano (Marina Militare).
 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro