La nuova stagione: prorogato il termine di iscrizione al bando

23/01/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Ci sarà tempo fino al 15 febbraio 2018 alle ore 14 per presentare la domanda per il bando del progetto del CONI “La Nuova Stagione”


Buone notizie per tutti gli ex atleti o atleti al termine dell'attività sportiva che vogliono partecipare al Progetto del CONI “La Nuova Stagione”. Sul sito ufficiale è stato infatti annunciato che “è stato prorogato il termine di presentazione delle domande previsto all’art. 5 del Bando Pubblico per l’ammissione di 600 ex atleti o atleti al termine dell’attività sportiva relativo al Progetto Sperimentale “La Nuova Stagione – Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva” per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale SPAO “Sistemi di Politiche Attive per l’Occupazione”. Il nuovo termine di presentazione delle domande è fissato al 15 febbraio 2018 ore 14.00. Rimangono immutate le altre disposizioni del Bando stesso e si rammenta che le domande dovranno essere presentate al CONI esclusivamente tramite la procedura on-line, attraverso il sito www.lanuovastagione.coni.it entro e non oltre il suddetto termine perentorio”.

IL PROGETTO
- La Nuova Stagione è un Progetto promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per orientare e sostenere gli Atleti nella loro scelta professionale al termine della carriera agonistica. Un progetto importante e innovativo, di durata triennale, che si pone l’obiettivo di valorizzare le competenze acquisite dagli atleti nel corso della loro esperienza in ambito sportivo, coniugandole con le nuove richieste e opportunità offerte dal mondo del lavoro.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro