Latina: assegnati i titoli nella seconda gara del “Trofeo Fabianelli”

01/02/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Nella mattina di domenica 28 gennaio, presso l’impianto sportivo della A.S.D. Arco Club Pontino, si è svolta la seconda gara del “Trofeo Fabianelli”, gara riservata agli atleti e alle atlete delle classi giovanili.


A darsi battaglia sulle 48 frecce, i giovanissimi atleti della regione, suddivisi per anni di nascita e classi scolastiche di appartenenza, oltre a ovviamente essere raggruppati per le divisioni di  appartenenza.
Tra i giovanissimi maschile, anni di nascita (2007-2008-2009), nella divisione olimpica, oro per Gabriele Polidori, XII Legio, argento per Andrea Addolorato, Torrevecchia, bronzo per Alessandro Paolo Tomaselli, Arcieri Pomezia.
Nella divisione arco nudo, oro per Francesco Mancinelli, Compagnia degli Etruschi.
Tra i giovanissimi femminile, anni di nascita (2007-2008-2009), nella divisione olimpica, oro per Livia Lachina, CUS Roma, argento per Maria Elena Stigliano, CUS Roma, bronzo per Maria Caprini, Z.A.C. Archery.
Nella divisione arco nudo, oro per Carlotta Saggiotti, Etruschi, argento per Maila Zuelli, Arco Club Pontino e bronzo per Sofia Rosati, Arco Club Pontino.
Categoria M1 maschile, anno di nascita 2006, divisione olimpica, oro per Emiliano Rampon, Delta Archery, argento per Matteo Sciola Arcieri di Santo Stefano, bronzo per Leonardo Pone, ASCIP Ostia.
Nella divisione arco nudo oro per Giorgio Celi, Etruschi, argento per Marco Pala, Delta Archery.
Nella categoria F1 femminile, anno di nascita 2006, divisione arco nudo, oro per Adriana Biondi, Arco Sport Roma.
Categoria M2 maschile, anno di nascita 2005, divisione olimpica, oro per Gabriele Corrado, Torrevecchia, argento per Marco Riccio, Arco Sport, bronzo per Christian Ciccolella, Arcieri di S.Stefano.
Nella categoria F2 femminile, anno di nascita 2005, divisione olimpica, oro per Ludovica Rosati, ASCIP Ostia, argento per Nora Fabiano, CUS e bronzo per Beatrice Casadidio, Arcieri Romani.
Nella categoria Open maschile, oro per Matteo Di Giacomo, Arco Club Pontino, argento per Mattia Celi, Etruschi e bronzo per Andrea Sangiovanni, Arcieri Romani.
Nella divisione arco nudo, oro per Andrea Orsolini, Arco Sport.
Nella categoria Open femminile, divisione olimpica, oro per Sofia Pacetta, Arco Club Pontino, argento per Alessandra Pichon, CUS e bronzo per Chiara Miele, Arcieri del Tempio di Diana.
Nella divisione arco nudo, oro per Chiara Quadrioli e argento per Irene Parlani, entrambe degli Arcieri Romani.
Per la finale del “Trofeo Fabianelli” bisognerà aspettare domenica 15 aprile, data stabilita dal Comitato per lo svolgimento della gara, nel frattempo si svolgeranno raduni tecnici e altri appuntamenti riservati alle classi giovanili.



News Gallery



Torna indietro