Lazio: arriva la seconda edizione del “Trofeo Mixed Team”

27/02/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Nel Lazio torna, per il secondo anno consecutivo, il “Trofeo Mixed Team” che si svolgerà a Roma, presso il Palafitarco, Fonte Laurentina, il 17 e 18 marzo.


Dopo la kermesse dei Campionati Italiani Indoor di Rimini, un’edizione da record per numero di partecipanti, e dell’Italian Challenge, nella regione torna, per il secondo anno consecutivo, il “Trofeo Mixed Team” che si svolgerà a Roma, presso il Palafitarco, Fonte Laurentina, il 17 e 18 marzo.
La gara, affidata all’organizzazione della Fiumicino Archery Team vedrà protagoniste le coppie di arcieri, accomunate solo dalla divisione di appartenenza, secondo un regolamento che potrete trovare sul sito: www.trofeomixedteam.com, in cui potrete avere tutte le informazioni di cui necessitate, visionare il nuovo regolamento, iscrivere la vostra coppia alla gara.
La gara di qualifica, sarà valida a tutti gli effetti come una normale gara indoor sulla distanza dei 18 metri, iscritta alla ranking list nazionale.
Nel caso in cui abbiate voglia di cimentarvi, ma vi manca un compagno o una compagna di gara, mandate la vostra richiesta e l’organizzazione sarà lieta di trovarlo per voi.

Di seguito il programma:
SABATO MATTINA 1 turno:
raduno ore 9:00, inizio tiri ore 9:30
SABATO POMERIGGIO 2 turno:
raduno ore 12:30, inizio tiri ore 13:00
SABATO POMERIGGIO 3 turno:
raduno ore 17:00, inizio tiri ore 17:30
DOMENICA FINALI:
raduno ore 9:00, inizio tiri ore 9:30
Gli scontri Mixed team inizieranno dagli ottavi di finale
ottavi finali AN
ottavi finali CO
ottavi finali OL
a seguire QUARTI/SEMIFINALI E FINALI

Le iscrizioni sono già aperte sul sito dal 20 gennaio, posti limitati a 32 squadre iscritte per divisione. L'elenco partecipanti, la lista piazzole e classifiche varranno pubblicate su www.ianseo.net. Durante la gara la classifica parziale sarà aggiornata in tempo reale tramite Ianseo.net




Torna indietro