Carlo Mornati Segretario Generale CONI, Fabbricini presidente CONI Servizi

12/03/2018

Tipo: Fitarco


La Giunta Nazionale CONI ha approvato all'unanimità il passaggio di consegne ratificato dal Consiglio Nazionale: Carlo Mornati è il nuovo Segretario Generale CONI, mentre Roberto Fabbricini è stato designato come Presidente CONI Servizi.


Come da accordi annunciati all’atto della rielezione del Presidente Malagò, la Giunta CONI, con la ratifica del Consiglio Nazionale, ha provveduto a nominare nuovo Segretario Generale del CONI Carlo Mornati e nel contempo a designare quale Presidente della Coni Servizi Roberto Fabbricini. Malagò si è contestualmente dimesso da presidente della Coni Servizi, il cui CdA coopterà Fabbricini alla prossima riunione. Malagò ha annunciato che a Fabbricini saranno assegnate le deleghe per il Personale e il Territorio. La Giunta ha approvato all’unanimità, così come il Consiglio Nazionale.
Il Presidente Federale Mario Scarzella, il Segretario Generale Marcello Tolu e tutto il Consiglio Federale ringraziano Roberto Fabbricini per l'ottimo lavoro svolto nelle vesti di Segretario CONI e augurano a lui e a Carlo Mornati, nelle nuove vesti di Segretario Generale, di proseguire il fruttuoso lavoro al servizio dello sport italiano. 




Torna indietro