L’attività di supporto giovanile fa tappa a Roma

22/03/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Da Rovereto a Roma per continuare a lavorare con i giovani arcieri e non solo. Continua su tutto il territorio l’attività di supporto giovanile, prossima tappa il 24 e il 25 marzo nella Capitale.


Anche nel 2018 continua l’attività di supporto giovanile, un progetto della FITARCO per continuare a far crescere i suoi atleti più giovani. La formula è quella vincente del passato, con i tecnici del settore giovanile della Federazione che si mettono a disposizione dei tecnici personali e dei giovani arcieri provenienti, in questa occasione, dal centro Italia. L’obiettivo è quello di seguire la crescita dei giovani e relazionarsi con i coach delle Società per dare consigli e seguire un iter comune rivolto alla crescita delle nuove generazioni di arcieri.  

Il secondo appuntamento dell’anno si terrà a Roma il 24 e il 25 marzo al PalaFitarco e segue quello dello scorso fine settimana che ha visto protagonisti i giovani arcieri a Rovereto. Anche sabato e domenica i tanti ragazzi che parteciperanno saranno divisi in tre turni di allenamento: il primo sarà sabato dalle 15 alle 19, il secondo e il terzo domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30. In fondo a questa notizia il link alla circolare con i nomi di tutti i partecipanti. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro