E'uscito il nuovo numero di Arco

05/06/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


È in distribuzione il nuovo numero di “Arco” con uno speciale sul kyudo e tante altre notizie e curiosità sul mondo del tiro con l'arco.


È in distribuzione il nuovo numero di “Arco”. Lo potete acquistare presso l'edicola on-line in versione digitale (3 euro - https://www.ezpress.it), o in versione cartacea (4,30 euro) presso le edicole e i seguenti negozi di arcieria: Arco Sport Spigarelli, Roma; Arco Verona, San Martino Buon Albergo (Vr); Dante Sport di Rivi Dante, Casalgrande (Re); Diemme Sas di Vanni Daniele & C, Zola Predosa (Bo); Fish Company, Arco Sport Cascina (Pi); Florensport, Campi Bisenzio (Fi).

In questo numero, tra le novità di lettura, un’interessante panoramica sul kyudo, ovvero una breve storia del tiro con l’arco in Giappone e i suoi sviluppi nell’era moderna e contemporanea. E poi ancora, un’anticipazione del Campionato italiano Fiarc che si terrà a Mormanno, in Calabria, in un contesto naturalistico quanto mai suggestivo. Mentre nella verdissima Umbria, precisamente a Sellano, in ottobre ritornerà il Campionato italiano di pesca con l’arco. Un primo piano sull’Assemblea nazionale Fiarc e sulle scelte future della Federazione e uno Speciale tutto da leggere sugli Agriturismi che offrono come attività aggiuntive il tiro con l’arco. Ricche di numerosi spunti come sempre le rubriche Training, Coaching, Psicologia e Medicina sportiva.




Torna indietro