World Cup: domani le finali azzurre in diretta streaming

23/06/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Mauro Nespoli per l'oro, la squadra maschile dell'olimpico per il bronzo. Gli azzurri si preparano alle sfide decisive della terza tappa di Coppa del Mondo a Salt Lake City, il programma dei match e i link per vederli in diretta streaming.


Si avvicina il momento della verità per gli azzurri impegnati nella terza tappa di Coppa del Mondo a Salt Lake City (USA). Tra la serata e la nottata di domani andranno in scena le finali dell’arco olimpico e saranno due gli appuntamenti con la Nazionale italiana da seguire in diretta streaming video su Archery TV, il canale ufficiale Youtube della World Archery. 

Il primi a scendere sulla linea di tiro saranno Mauro Nespoli, Michele Frangilli e Marco Morello che hanno conquistato la sfida per il bronzo a squadre. Alle 21,58 il terzetto italiano se la vedrà con la Malesia (Kamaruddin, Mohamad, Nor Hasrin) per provare a salire sul podio.
 
Mauro Nespoli tornerà poi sul campo di gara statunitense nell’ultimo match di giornata in programma alle 3,10 di lunedì, ora italiana, per la finale per l’oro individuale. Di fronte a lui ci sarà l’astro nascente dell’arco olandese, Steve Wijler, in un match che per chi vince varrà anche l’automatica promozione alle finali di Coppa del Mondo di Samsun, in Turchia, di settembre. In fondo a questa notizia i link per seguire le sfide degli azzurre in diretta streaming video. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro