Cerimonia di apertura e diretta su YouArco: entra nel vivo la Coppa delle Regioni

13/07/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


La classica sfilata delle delegazioni in arrivo da tutta Italia ha aperto la Coppa delle Regioni 2018 che si svolgerà domani e domenica tra Savona e Quiliano. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming da YouArco.


Si è svolta oggi pomeriggio nel centro di Savona la cerimonia di apertura della Coppa delle Regioni 2018 – 16° Memorial Gino Mattielli. Le delegazioni in arrivo da tutta Italia hanno dato vita alla classica sfilata nelle vie del centro della città ligure con in testa il Lazio campione in carica, poi l’apertura ufficiale della manifestazione in Piazza Sisto IV. 

Domani, sabato 13 luglio, inizieranno le gare che si svolgeranno tra lo stadio “Bacigalupo”, quelle del targa, e il Parco San Pietro in Carpignano a Quiliano, quelle del tiro di Campagna. Domenica le finali per decretare chi sarà la migliore Regione italiana nel tiro con l’arco. 

LA DIRETTA SU YOUARCO
– L’evento sarà trasmesso a partire dalle 9,30 di sabato in diretta streaming su YouArco, il canale ufficiale Youtube della FITARCO. Il link alla playlist per seguire la gara in fondo a questa notizia.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro