World Cup: Andreoli-Nespoli eliminati, sabato le finali compound

20/07/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si ferma agli ottavi di finale la corsa del mixed team arco olimpico formato da Tatiana Andreoli e Mauro Nespoli sconfitto 5-3 dalla Gran Bretagna. Domani l’Italia scende in campo per i bronzi compound con la squadra maschile e Marcella Tonioli.


ANDREOLI-NESPOLI OUT AGLI OTTAVI – Termina agli ottavi di finale la corsa di Tatiana Andreoli e Mauro Nespoli nel mixed team dell’arco olimpico. Gli azzurri perdono 5-3 contro la Gran Bretagna (Pitman-Huston). Il match inizia subito in maniera difficile per l’Italia che va sotto 2-0 (38-36), poi il pareggio 2-2 (40-35) a cui segue un pari nella terza volée 36-36. Si arriva così alle ultime quattro frecce che premiano i britannici 39-36.

LE FINALI AZZURRE DI DOMANI – Sabato 21 luglio sarà il giorno delle finali compound a Berlino. L’Italia scenderà in campo due volte: alle 10,26 per il bronzo a squadre maschile in cui Pagni, Della Stua e Fregnan sfideranno la Russia (Bulaev, Dambaev, Voronov), mentre alle 13,48 Marcella Tonioli affronterà la turca Yesim Bostan per il bronzo individuale femminile. Tutte le sfide saranno trasmesse in diretta streaming da Archery Tv, canale ufficiale Youtube della World Archery.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro