Ripartono le gare in Calabria, due appuntamenti a luglio

26/06/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Salgono a 30 le gare sperimentali organizzate per luglio, quando si tornerà a competere dopo lo stop dovuto al Coronavirus. In campo è sceso anche il Comitato Regionale Fitarco Calabria.


Le gare di tiro con l’arco ripartono anche in Calabria. A luglio il Comitato Regionale si schiererà al fianco delle società organizzatrici per due appuntamenti che segneranno la ripartenza delle competizioni sul territorio dopo lo sto dovuto alla pandemia di COVID-19. 

Domenica 12 luglio la società Queen Arco Club organizza una gara 3D con percorsi allestiti in Contrada Baldassarre in località Polistena nella provincia di Reggio Calabria. Il secondo appuntamento sarà invece domenica 26 luglio a Campa Calabro, sempre in provincia di Reggio Calabria. Questa volta la specialità sarà il tiro di Campagna e la gara sarà organizzata dagli Arcieri Toxotes. 

Grazie a queste due nuove competizioni sono arrivate a quota 30 le gare organizzate sul territorio nazionale da quando la FITARCO ha dato la possibilità a società e Comitati Regionali di tornare a mettere in calendario le competizioni delle specialità targa, campagna e 3D. Ricordiamo che tutte le competizioni si dovranno svolgere seguendo il protocollo igienico-sanitario redatto dalla Federazione e che per aggiungere competizioni al calendario di luglio c’è tempo fino al 28 giugno.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro